16 gennaio 2012

ferie forzate = fare pane

Sono in "ferie forzate" (o per meglio dire non mi sono messa in mutua per un giorno e domani conto di tornare operativa...spero!!) causa laringite che mi ha reso afona negli ultimi giorni...devo dire che da grande chiaccherona quale sono è stata un'esperienza quasi mistica dover tacere o sussussare per più di 72 ore!!
Visto che a casa ho poco, anzi niente, da fare, ho deciso: FACCIO IL PANE 
Niente di meno direte voi!?
Non preoccupatevi, non mi avete mai sentito parlar di cucina e infatti non sono una cuoca provetta ma ho la macchina per fare il pane! Ma ci vogliono circa 3 ore tra una cosa e l'altra e non sempre ho tutto questo tempo, ecco spiegata la mia improvvisata!
Per restare in tema culinario...vi lascio con questo anello pasticcino, l'unico dolce che vedrò oggi...ma questa è un'altra storia!





4 commenti:

  1. Nooo mi dispiace!! Ma alla fine il pane e' venuto buono? Ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. Il pane non l'ho mai fatto...ma io e la cucina litighiamo spesso...!

    RispondiElimina
  3. ih ih! anch'io con la mia...eh si che la uso poco!

    RispondiElimina