9 novembre 2012

è venerdì

Al venerdì ci si può arrivare in due modi:
o in forma splendida
o come sono io oggi, un rottame!
Mal di gola, brividi di freddo, stanchezza generale...
per una volta sono contenta delle previsioni pessime per il week end
perchè la mia intenzione è quella di piazzarmi sul divano con libro/tv/pc
e alzarmi solo per impellenti bisogni fisici come mangiare e fare un giro al bagno!
In vista del week end freddo e piovoso ecco qualche foto di caldi maglioni che io ADORO e che per fortuna quest'anno sono tornati alla grande!
Buon week end a tutte!!









e lo stesso maglione di IRO indossato da









(adoro questo maglione a pecorelle!!!

8 commenti:

  1. anche a me piacciono i maglioncioni mobidosi ed immensi... a parte quello con il condor della Vronkina, quello con il povero bat appeso e quello con le pecore, gli altri son tutti belli.
    Io domani devo lavorare, per quanto da casa, quindi coraggio, ti invidierò il divano, non sai quanto!!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che prendo spunto per il divano...sto a pezzi anche io!
    E per di più sono nei giorni "in rosso"...altro che rottame!
    Viva viva i caldi maglioncioni! Simpatico quello con il pipistrello! :) Buon relax cara!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono appena finita una pizza e adesso inizia l'operazione divano!!! Buon week anche a te ciao!

    RispondiElimina
  4. Wow, really inspiring! First moutarde sweater is really cool and some are my favourite bloggers!!
    I have just found your blog and loved it!!!
    I'm your newest follower!
    Have a great week dear!
    xx
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica thanks for following me!
      Also your blog is very nice, I will follow, have a nice week!

      Elimina
  5. prima o poi anch'io arriverò al venerdì in forma splendida... non il prossimo, già so, ma prima o poi succederà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo fede! :) certo che dev'essere il troppo lavoro che ci rende così vulnerabili al clima e bla bla bla!

      Elimina