26 novembre 2012

arredo-raptus

Ho scritto poco in questi giorni ma è colpa di un semi-dramma casalingo:
giovedì sera guardando x factor (che sia stato quello??)
la prolunga del mio bellissimo tavolo di vetro è...esplosa!
Non so perchè per cosa o per come fatto stà che questa lastra 40x90
era a terra in 3000000 pezzi e io sotto shock!
Pensatevi se esplodeva l'intero tavolo...
se c'era un gatto sotto...
o una gamba...
Quindi adesso sono così concentrata sull'acquisto di un tavolo nuovo
(visto che di vetro non voglio più niente a casa mia!!)
che gli unici siti che frequento sono quelli di arredamento!
Spero di tornare normale a breve!!!

2 commenti:

  1. ...anche...io...ho...il...tavolo...del...salotto...nero...di...cristallo! :( OMMIODDIO CHE PAURA! E che palle ripulire tutto quel casotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato un lavoro immane, un'ora di aspirapolvere...adesso anche se il resto del tavolo è ok non mi fido più a tenerlo in casa, peccato però perchè era bellissimo!! :((

      Elimina