13 settembre 2010

idee per l'autunno

trend d'autunno
oggi ho scoperto http://www.polyvore.com/ e visto che fotografo male e sono una modella ancora peggiore ne approfitto per pubblicare degli outfit simili a quello che possiedo o a quello che vorrei acquistare prossimamente! questo in particolare è un look che mi piace molto e proprio sabato mattina ho preso una camicia a scacchi blu/beige/marrone con delle rouge sullo scollo che vorrei indossare con i jeans stretti, scarpe con plateau color fango (in attesa di comprare dei tronchetti!), bracciali presi da me4me simili a quelli della foto, smalto kiko color cacao perlato e ad una pochette abbinata alle scarpe.
Ovviamente le marche prese dal sito non sono quelle che possiedo...magari avessi questa borsa di miu miu!! Ho scelto solo dei pezzi che sono rappresentativi o simili a quello che ho! Al prossimo outfit virtuale!!

trend d'autunno di pinkhandmirror contenente miu miu bags

8 commenti:

  1. Io adoro polyvore! Ti consiglio anche looklet, molto carino pure come sito!
    Grazie per essere passata dal blog, a presto!

    RispondiElimina
  2. ieri è stata la prima prova e infatti il risultato non è bellissimo...devo perfezionare!!! grazie e seguimi se ti va ciao!

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog! mi piace questo set, è un bell'outfit curato adatto per la città!

    RispondiElimina
  4. molto carino questo look! le scarpe sono meravigliose! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per essere passata...anch'io adoro polyvore e lo uso per completare alcuni post...ci vuole un po' ad abituarsi ad usarlo, però è abbastanza facile...
    Ma sei di Padova?! Dico sempre di venire al mercatino che fanno la domenica a Pra' della Valle ma poi non ho mai tempo...uff!
    Spero di risentirti presto!
    un bacio

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. no abito in provincia di vicenza...e non sono mai andata nemmeno io la domenica la mercatino...devo rimediare!!! ciao!

    RispondiElimina
  7. Ahhh questo stile è fantastico, la camicia poi! Ne cerco una così *o*!

    http://spring-wine.blogspot.com

    RispondiElimina