7 settembre 2010

Il primo degli ultimi acquisti!

allora l'altra sera dopo il lavoro sono andata in centro e con la scusa di voler fare un regalino...sono entrata in uno dei miei negozi preferiti...che si chiama come una delle mie attrici preferite, ovvero AUDREY!! ahh la mitica e l'unica! comunque sbirciando di qua e di là mi sono fatta prendere la mano e ovviamente oltre al regalo ho "dovuto" prendere una borsa per me, anzi più precisamente una pochette non molto capiente ma chissenefrega, le borse più belle non devono solo essere fatte per contenere giusto?! ero indecisa tra la versione rosa con interni rosa e questa che ho preso ovvero turchese con interni beige scuro...ma come potete ben vedere dalla foto ho scelto quella turchese! gli interni poi sono viola e nonostante le dimensioni è piena di tasche e cerniere! la marca mi era nuova, quindi ho cercato il sito internet e ho scoperto lollipops, una marca di accessori e scarpe francese che si può anche acquistare on line e la condivido con voi perchè mi sembra interessante! al prossimo acquisto ciao!!
http://www.lollipops.fr/

3 commenti:

  1. E' particolarissima!! Si, in effetti le borse belle sono quelle con dimensione che a malapena ci sta il portafoglio!! Sai che lo scrap francese sforna un sacco timbri e carte eccezionali??
    Un baciotto!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ottimo per i link! peccato che dal sito lollipops avvertano che al momento "non spediscano in Italia" :-( Carino però!

    RispondiElimina
  3. si ho letto...non vedo l'ora che lo facciano così magari le cose costano meno che in negozio!!

    RispondiElimina