12 settembre 2010

trend autunno inverno 2010/2011

Premmetto che questo post prende spunto da un'articolo pubblicato su TUSTYLE, un settimanale a cui sono abbonata da circa un'anno e che mi piace tantissimo perchè è l'unico che propone capi che tutte si possono permettere e consiglia marche che si trovano molto facilmente nelle grandi città oppure on-line.
L'articolo a cui faccio riferimento parlava dei 10 must have della prossima stagione e leggendolo mi son detta: le ho queste cose? cosa mi piace e cosa no? acquisterò quello che mi manca?
ANIMALIER...non sono amante delle stampe zebrate, leopardate etc etc quindi qua cado male...l'unica cosa che possiedo è un vestitino di seta di seventy che non credo metterò questo inverno quindi per quanto mi riguarda...BOCCIATO...ma con riverva, magari un accessorio che spezzi la monotonia del nero lo potrei comperare!
ROSSO...non è certo il mio colore preferito, soprattutto in fatto di abiti, ma ho visto la sfilata di dsquared e c'erano dei vestiti così belli che mi sono ricreduta! di sicuro è PROMOSSO per accessori e make up!

PARIGINE qua sono assolutamente daccordo, sono già un paio di stagioni che le porto e sono comode, versatili, stanno bene con tutto! Al momento ne ho un paio di nere che ormai cadono a pezzi e un paio di viola scamosciate prese a gennaio 2010 che devo ancora "rodare"...però visti i colori che vanno quest'inverno ne cercherò un paio grigie o color cuoio per ampliare la scelta! PROMOSSE!
BOULE ovvero collane esagerate, con perle enormi, vistose, di ogni colore e per fortuna...ne ho già in quantità industriale! PROMOSSE!
PANTALONI A VITA ALTA...questi a fianco di zara mi ispirano molto e sono solo uno dei mille modelli proposti per questo autunno/inverno e visto il digiuno da vita alta degli ultimi anni sono proprio curiosa di provarli!PROMOSSI!
TRONCHETTI e anche qui visto il mio amore per la scarpe sfondano una porta aperta perchè ne prenderò sicuramente un paio...al pari con le parigine stanno bene con tutto! PROMOSSI!
PELLICCIE: sintetiche, vere, colorate...in tutti i casi non mi piacciono quindi BOCCIATE!
BORSE COCCO: promosse ancora prima di vederle, mi piace moltissimo la lavorazione cocco sulle borse!
GIACCHE: quest'anno c'è un ritorno del blazer prorompente così posso "rispolverare" alcuni capi che nelle ultime stagione erano rimasti un pò in ombra! Da H&M ce ne sono di vari tipi e colori a prezzi strepitosi...ne approfitterò! PROMOSSE!
Ultimo trend i CALZINI che quest'anno vanno tantissimo anche se vorrei qualche parere da parte vostra...guardando le sfilate ovviamente le modelle portano calzino e gamba nuda...ma per me che abito nel freddo nord est non è indicato quindi come ovviare alla morte per assideramento? dovrò portarli solo con i pantaloni? beh male non stanno! PROMOSSI
E voi? cosa acquisterete o cosa avete già preso per questo autunno che ormai è alle porte?
Io ho iniziato la stagione con queste scarpe color fango che trovo stupende e questo giacchino in ecopelle dello stesso colore che con jeans e camicia a scacchi fa proprio un bel completo...anzi...prima o poi sulla scia delle altre blogger dovrò realizzarlo un'outfit!! 

4 commenti:

  1. molto carino il tuo blog!
    passa da me e se ti piace seguimi!!!
    baci francesca
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io sono abbonata a Tu Style, mi piace un sacco perché propone una moda alla portata di tutte. Il Must Have che sicuramente non mancherà nel mio armadio è la borsa con stampa cocco.

    RispondiElimina
  3. sono daccordo, anzi se si tratta di borse sono sempre daccordo!

    RispondiElimina