1 settembre 2010

primo post!

uno due tre prova...uno due tre prova!
primo post del mio blog! da dove partire...mi sa che per un pò scriverò solo per me stessa ma non importa, provo e vediamo come va! tanto so che già che dovrò chiedere aiuto a qualcuno per non combinare casini! allora questo blog nasce così, per sfizio, per ispirazione, per fare qualcosa di diverso dal solito tram tram e perchè, come dissi poco tempo fa ad una mia amica, sono una persona assolutamente NON creativa: non so disegnare, fotografare, fare collane, dipingere, scrappare...insomma non ho manualità! ma una cosa ce l'ho: una passione spiccata per la moda, per lo shopping e per le riviste/canali che parlano di questo! e qui vorrei dare sfogo a questa "passione" condividendo quello che mi piace, quello che acquisto (non aspettatevi marche impossibili perchè non è quello che indosso) e quello che mi sembra BELLO. per ora questo è lo scopo, poi vediamo come evolve il blog!
lo so non ho dato molte info su di me...una cosa alla volta!

4 commenti:

  1. Congratulazioni per questa nuova avventura!! Mi sento onorata di farne già parte fra una riga e l'altra...Buon viaggio e..se posso sarò felice di aiutarti!!
    Bacioni lidia

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog non è affatto un'idea stupida anzi, la moda e la cura di se stesse è una passione che accomuna la maggior parte delle donne, a tal proposito approfitto del tuo spazio che parla proprio di bellezza per fare un po' di pubblicità alla mia cara amica ELEONORA CILIA che quest'anno ha conquistato la fascia di Miss Roma e pertecipa a Miss Italia con il numero 55 andate a vedere le sue foto su www.missitaliachannel.tv o cercatela su FB ha un gruppo dedicato "VOTA ELEONORA CILIA (MISS ROMA 2010)" è davvero bellissima e piena di talento e io voglio aiutarla a realizzare il suo sogno, aiutatemi anche voi votandola!!! :D GRAZIE!

    Laura

    RispondiElimina
  3. grazie alle mie prime visitatrici! smack!

    RispondiElimina