15 settembre 2010

kiko on-line


Alla fine ho fatto anche l'ordine on line, visto che il primo ha la spedizione gratutita...e c'era in palio un buono da 50€...mi son detta proviamo! Il buono non l'ho vinto ma non importa, ho approfittato dei mascara a 3,90 e ne ho presi due per "testarli"...io solitamente uso quelli di helena rubinstein ma visto il costo se mi trovo bene con qualcos'altro meglio!poi ho preso due matite per occhi, una blu avio e una prugna, un ombretto duo grigio/antracite, due smalti...e basta per questa volta! adesso devo solo provare tutti i miei nuovi acquisti!

7 commenti:

  1. io ho un ombretto in crema bianco di Kiko molto illuminante lo uso come trucco da giorno con un pò di mascara !!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ho provato l'ombretto...fenomenale! mi è capitato spesso di acquistare ombretti grigi che poi nemmeno si vedevano una volta stesi invece questo è bello, compatto e si nota decisamente!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro Kiko, ma il suo mascara proprio non mi piace. Prediligo quelli neri intensi di Lancome e, anche se il prezzo è alto, fanno davvero la differenza! Un bacio Valeria
    http://luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. devo ancora provarli...però per 3,90 mi son detta che valeva la pena di tentare! Di lancome non ho mai provato il mascara...adesso ho finito il mio fidato rubinstein e stò usando un max factor (nuovo modello non ricordo il nome...) molto buono poi passerò alla kiko e ti dirò come va!

    RispondiElimina
  5. aspettiamo la recensione dei mascara allora, sono curiosa! anch'io sono delicatina su quest'articolo! :-)

    RispondiElimina
  6. dai domani sera lo provo e poi ti dico!! :-)))

    RispondiElimina