tu hai ragione, avrei un paio di vittime in mente...una falabella nera oppure un bauletto louis vuitton...ma non è nel mio "stile" spendere tanto per delle borse quindi sono mooolto indecisa!
la falabella nera è phiga, ma te la sconsiglio per le solite 4 trite ragioni: è pesa come il piombo, una cadavere tra le mani con tutte quelle catene ( a meno che tu non prenda la clutch, ma immagino tu voglia una borsa portabile), inoltre costa un botto per il materiale sintetico di cui è fatta. Comunque, bella è bella. Io ti appoggerei di più il bauletto Vuitton, sempre un grande classico che è difficile che stufi nel tempo, sta bene con un sacco di cose. Vorresti una stampa monogram, damier, epi? L'epi è la più discreta e la meno visto, ma forse anche un pò la più noiosa, se non declinata in toni un pò particolari. Io andrei di damier, un pò meno visto del monogram. Altrimenti in monogram sono spettacolari quelle in vernice tipo http://www.archistyle.it/gallery/louis-vuitton-borse-primavera-estate-2011/borsa-louis-vuitton-vernice-alma.png. L'alma è da star male..
volevo una borsa, volevo una borsa, volevo una borsa... alla fine ho comprato un paio di scarpe (l'ennesimo). ps: la Falabella è sintetica??? oddio, o devo dire a Sister???
...voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga................ ps grzie, mi sono sfogata! :(
che borsa vorresti? di solito, quando ci si esprime con tanta enfasi, una vittima la si è già designata!
RispondiEliminatu hai ragione, avrei un paio di vittime in mente...una falabella nera oppure un bauletto louis vuitton...ma non è nel mio "stile" spendere tanto per delle borse quindi sono mooolto indecisa!
Eliminala falabella nera è phiga, ma te la sconsiglio per le solite 4 trite ragioni: è pesa come il piombo, una cadavere tra le mani con tutte quelle catene ( a meno che tu non prenda la clutch, ma immagino tu voglia una borsa portabile), inoltre costa un botto per il materiale sintetico di cui è fatta. Comunque, bella è bella.
RispondiEliminaIo ti appoggerei di più il bauletto Vuitton, sempre un grande classico che è difficile che stufi nel tempo, sta bene con un sacco di cose. Vorresti una stampa monogram, damier, epi? L'epi è la più discreta e la meno visto, ma forse anche un pò la più noiosa, se non declinata in toni un pò particolari. Io andrei di damier, un pò meno visto del monogram. Altrimenti in monogram sono spettacolari quelle in vernice tipo http://www.archistyle.it/gallery/louis-vuitton-borse-primavera-estate-2011/borsa-louis-vuitton-vernice-alma.png. L'alma è da star male..
si è vero, l'alma è stupenda, ma costosa...meglio un bauletto evergreen a questo punto ma tanto non prenderò nemmeno quello se mi conosco! :DD
RispondiEliminavolevo una borsa, volevo una borsa, volevo una borsa... alla fine ho comprato un paio di scarpe (l'ennesimo).
RispondiEliminaps: la Falabella è sintetica??? oddio, o devo dire a Sister???
idem!!! anzi due paia!!!
Eliminaanche io anche anche io!!!
RispondiElimina...voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga, voglio una balenciaga................
RispondiEliminaps grzie, mi sono sfogata! :(
siamo tutte in vena di borse!!
EliminaDai un occheata qui, http://www.pricedefy.it/product/search/keywords/borse+donne , sono tanti modellidi borse...
RispondiElimina