24 febbraio 2013

ma come fanno??

Sono appena guarita dall'influenza (se non si considera un raffreddore che durerà fino a quando non andrò al mare in agosto!!) ed ecco che si ammala anche lui....
E circondata da tutti questi virus mi chiedo: MA COME FANNO le nostre amiche blogger di moda che in questo momento popolano l'innevata città di Milano ad andare in giro con abitini a fiori, sandali e trench colorati?! Forse sbaglio io che mi copro troppo e non alleno le mie difese immunitarie girando senza calze a gennaio? Può essere....
Forse non esiste più il cambio di stagione? Se è cosi ditemelo che mi risparmio tante sofferenze...

1 commento:

  1. ahhahahah! Pensa che ho appena scattato delle foto outfit e momenti mi prende un colpo! E a Roma non fa poi tanto freddo!
    Mettiamo che e' questione di abitudine...? Beate loro cmq!

    RispondiElimina