17 aprile 2012

eccolo il mio pinkhandmirror!

Mi accorgo alla buon'ora di non aver mai postato una foto che facesse capire da dove ho preso ispirazione per il nome del mio blog...ovvero il mio mitico specchietto rosa!
Senza di lui non vado da nessuna parte...è il mio peggior tic
(quello di guardarmi allo specchio ogni tot per la gioia degli altri marito/parenti/commensaliquandosiamoacena/colleghi/amici/passanti
che non capiscono a cosa serva! e nemmeno io per quello!)
e se mi accorgo di non averlo in borsa faccio una crisi!


specchietto con custodia in ecopelle carpisa
(comperato anni e anni e anni fa!)

3 commenti:

  1. Piccole manie, che solo Noi donne possiamo comprendere!!!...Ognuna ha la sua!

    RispondiElimina
  2. Io ho perso il mio in qualche valigia...non sono ancora riuscita a rimpiazzarlo :(

    eli
    eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avevo preso uno rosa anni fa in spagna ma poi mi è caduto in una grata per strada...sigh!

      Elimina