14 febbraio 2012

Verdura o rose?

Cercando spunti per un post su San Valentino ho trovato questo sito http://www.ortodamare.com/!
Forse l'unico collegamento con la festa degli innamorati è il cuore sulla scatola del kit per creare l'orto nel proprio terrazzo...però potrebbe essere un regalo originalissimo per chi ha il pollice verde!
Contiene: semi di pomodoro, misticanza e rucola; torba, blocchetto per appunti, istruzioni per la semina, spago segna posti, calendario della semina.
Voi cosa fate oggi per festeggiare? Io...niente!
Dopo anni di baci perugina, ciondoli a forma di cuore e cene tra altre mille coppiette ho abolito questa ricorrenza! Ma se il marito si ricorda di portarmi un bel mazzo di rose le accetto volentieri!
Ecco magari gli regalo il kit per coltivarle!!!!





2 commenti:

  1. beh, sicuramente non è un regalo banale, per coloro cui piace può essere una idea carina (io, però poersonalmente preferirei qualcosa di meno "agricolo", però non si sa mai, se si trova la patita/il, patito col pollice verde)

    RispondiElimina
  2. Carino il post e originale l'idea regalo!!!... anche io ho faticato un po per trovare l'ispirazione giusta x S.Valentino e spero di esserci riuscita sul mio post!... se ti va puoi seguirmi sul mio blog...http://stilettoglamour.blogspot.com
    io sono già membro del tuo! baci e buon s.Valentino
    P.S. anche io cena a casa e gradirei un mazzo di fioridal marito...non rose però mi hanno stufato!

    RispondiElimina