3 novembre 2011

Sarah Jessica Parker 1 parte: buccia di banana!

Odio parlar male di SJP, è il mio "idolo", avrò visto e rivisto Sex and the City almeno 5 o 6 volte (la serie eh...non il film!!!) e se nei panni di Carrie non era sempre perfetta, lo era invece nei red carpet di tutto il mondo!
Ma gli oufit scelti alle premiere del suo ultimo film "I Don’t Know How She Does It" in quel di Melbourne non mi sono piaciuti...forse gli australiani non hanno lo stesso nostro stile e lei si è adeguata?! Fatto stà che quando ho visto queste foto ho dovuto metterle nella categoria dello scivolone di stile...mio malgrado!




photos by

2 commenti:

  1. a me invece il tubino Chanel piace molto, lei ha la fisicità adatta a portarlo. Magari sopra ci poteva mettere una collana un pò vistosa e luminosa, magari con cristalli (sai, gli statement necklaces), di modo da illuminare i toni cuopi del vestito. Anche una collana sul bianco e nero, ma con bagliori

    RispondiElimina
  2. si hai ragione, tra i tre è il meno peggio, però mi sembra tanto "pesante" il tessuto, non mi sembra adatto a lei....bella l'idea della collana!

    RispondiElimina