22 ottobre 2012

Lunedì!

Considerazioni di inizio settimana:

  • questi stivali/boots non mi piacciono per niente...sarà perchè bisogna essere troppo alte e magre per metterli...sarà per quello (vedi sotto)!!! Fatto stà che sono mooolto presenti nei recenti outfit di tutte le blogger più IN!




preferisco questa versione dalla quale spunta il tacco...nostro salvatore!!


anche questa camicia extra extra large mi sembra un pò mortificante...un camice annodato informe e pure più lungo dietro, per me non ha senso...

  • mi sono finalmente arresa al cambio di stagione con somma gioia di chi mi vedrà d'ora in poi scorazzare per casa con pigiama+pile+calzettoni alla Bridget Jones! E una volta arresa è ritornato il caldo ma quella è un'altra storia!


  •  arriverà l'ennesima capsule collection di H&M il 15 novembre (questa volta la collaborazione è con uno stilista a me sconosciuto, mea culpa, quindi mi sono letta due cose in croce e ho scoperto che è uno stilista belga di nome Martin Margiela che ama l'avanguardia, la decostruzione degli abiti, gli strappi, le fodere a vista e come colori predilige il nero/bianco/rosso); vista l'ultima con Anna dello Russo e vista la mia lontananza dagli store scelti (tanto per cambiare) PASSO!
                         anche perchè sembra che mi perderò solo copripiumini adattati a cappotti...lo so non capisco niente di moda :P



  • devo convincere il marito ad andare da qualche parte durante le ferie di natale/capodanno ma sembra che per prudenza, vista la crisi, lui ritenga opportuno stare a casa...e io che vivo con il pensiero che domani potrebbero anche stendermi sulle strisce pedonali e quindi devo fare tutto e subito...non sono daccordo!! una capitale europea per 4/5 giorni non dilapiderà il patrimonio no?!?



    • sabato ho preso due abitini bellissimi...foto as soon as possible!!
    • 

    2 commenti:

    1. a me invece gli stivaletti della prima foto piacciono un sacco, mi stessero bene e non dovessi dare un taglio alle spese superflue ci farei più di un pensierino!
      cambio armadio, calzettoni e pile??? non vedo l'ora anche io, che la sera non c'è niente di meglio che stare al calduccio!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. anche perchè non sono economici per niente quelli...anzi per la precisione...990euro!!! altro che taglio alle spese superflue! :D

        Elimina