1 novembre 2010

bucce di banana 01.11.2010

Torna l'appuntamento settimanale con la rubrica bucce di banana! qualcuna di voi mi suggerisce una degna traduzione in inglese?!?!!?
Anyway, ecco le mie scelte per questo post!

Kylie Minogue con abito color crema di David Koma...no non mi piace per niente...sembra una cameriera sexy! Fosse stato nero o rosso secondo me le donava di più.
Kylie Minogue in a cream dress from David Koma's Spring 2011...I don't like it at all..she looks like a sexy maid...if it was black or red...


Kourtney Kardashian a New York con questa camicia di Ralph Loren, gonna in pelle, stivaletto dal tacco chilometrico....secondo me tutto l'abbinamento stona un pò, per non parlare del cappotto blu!
Kourtney Kardashian with Ralph Loren's top, leather skirt, very hight heels, blue coat...I don't like this mix of styles!!

Eva Longoria in Salvatore Ferragamo: la maglia non mi piace molto poi mi sembra troppo grande per lei, che così infagottata sembra ancora più piccola...se avesse aggiunto una cintura nera in vita sarebbe stata sicuramente più carina! 
Eva Longoria in Salvatore Ferragamo: I dont't like this shirt, it's seem too bigger for her...she will be nicer with a black belt around the waist!

9 commenti:

  1. Non piacciono nemmeno a me :D Bocciati! ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro la rubrica "bucce di banana" XD
    Kylie è l'unica che secondo me raggiunge la sufficienza!!
    Ti seguo!! ^.^
    Un bacione, Carolina

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. in effetti Eva Longoria con un a bella cinta sarebbe stata moooooolto meglio.. magari anche con la taglia più piccola della maxi maglia.

    RispondiElimina
  4. La peggiore è Eva! Io la adoro, ma questa mise la abbassa terribilmente! Baci

    RispondiElimina
  5. ottima idea le "bucce di banana" :-)
    http://mondolowcost.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. *_* Che bella questa rubrica!!!! E concordo con le altre girls che la peggiore in assoluto è Eva Longoria! Grazie mille anche per essere passata da me e aver lasciato il tuo commentino ♥ Da oggi mi avrai sicuramente tra le tue followers...A presto! Baci bacini da LiDì ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Concordo assolutamente in te... bocciate!!! :D

    Per quanto riguarda la traduzione in inglese, o vai sul letterale "banana peels" (in inglese scivolare su una buccia di banana si dice "to slip on a banana peel"), o altrimenti potresti utilizzare "Fashion faux-pas". Non è una traduzione alla lettera, ma il senso rimane inalterato..

    Spero di esserti stata utile!! :)

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze sono contenta che la rubrica abbia successo!!!
    @vikki: grazie dei suggerimenti! banana peels l'avevo trovato anch'io ma non sapevo se è adattabile all'argomento!! mentre l'altro che suggerisci sarebbe passo falso in francese credo...molto bello anche quello! grazie!
    grazie a tutte dei commenti, magari a fine anno farò un riassunto di questi mesi di bucce di banana e un sondaggio per votare la peggiore!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa rubrica...di Kylie salvo solo le scarpe, meravigliose!!
    Brava brava!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina