8 settembre 2010

smalti kiko...meglio tardi che mai!


so che è una marca strafamosa etc etc ma io non avevo mai acquistato niente della kiko e finalmente ieri, per puro caso, sono entrata in un loro punto vendita all'interno di un centro commerciale poco lontano da casa mia!
fatalità la settimana scorsa mi sono iscritta al sito http://www.kikocosmetics.com/ e mi ero registrata per fare i primi acquisti on line...poi tra una cosa e l'altra non ho comprato nulla...per fortuna!
ultimamente ho la fissa per gli smalti perchè dopo anni e anni senza unghie (me le mangiavo anche a colazione) sono riuscita a farle crescere decentemente e quindi mi sono buttata sull'acquisto di smalti di vario genere con la conseguenza di avere un cassetto pieno di colori "opachi" che non metto perchè non sono capace! ma visto che non so resistere ieri ho ampliato la gamma con questi due smalti perlati, cacao e rame, che secondo me quest'inverno si accompagneranno bene ai vari beige, cammello, fango che andranno tanto di moda! e voi che smalti usate?!? ciao!
cacao perlato
rame perlato

4 commenti:

  1. Ciao :) sono del http://cleliasays.blogspot.com , prima di tutto ti ringrazio tantissimo per essere una mia lettrice :D seconda cosa rispondo alla tua domanda sulla marca del mio blorsello : la marca è Starimport hanno anche un sito (http://www.starimport.net/) tutto in spagnolo , fanno cose carinissime anche su Marilyn :D ma non so se spediscono

    un bacio clelia <3

    RispondiElimina
  2. grazie per l'info, il sito è pieno di cose interessanti ma mi sa che per registrarsi e comprare bisogna essere una ditta...beh spero di trovare qualcosa nella mia zona! grazie e seguiamoci a vicenda!! ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ho appena scoperto il tuo blog!!
    Per quanto riguarda i cosmetici, io sono Kiko dipendente, ma ultimamente mi incuriosisce molto il marchio Trucco Minerale :) lo proverò, hanno anche uno Store Online!
    Passa a trovarmi,

    S.

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. fammi sapere perchè ho sentito parlar bene dei fondotinta minerali ma non ne ho mai provato uno...ciao!

    RispondiElimina