18 settembre 2010

nuovo catalogo calzedonia

Finalmente è on-line il nuovo catalogo autunno/inverno di calzedonia...quante belle cose!! http://www.calzedonia.it/images/pdf/fw2011_ita.pdf
I toni sono molti simili a quelli visti tra le novità di Zara ed H&M negli ultimi post, vestitini e camicie color carne abbinate al grigio e al tortora...molto romantico come dice anche l'intro del sito! Poi si alternano pizzo, borchie applicate su pantacollant, calzini di ogni colore... e io che non porto i leggins (si lo so sono una mosca bianca!) adesso non vedo l'ora di comprarne! Quasi quasi vista la giornata piovosa esco a prendere un paio di calze per stasera!!!

6 commenti:

  1. bellissima la nuova collezione, la adoro <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Complimenti per la freschezza e la dolcezza dei tuoi Post...farò anche io un salto a comprare un bel paio di parigine colorate!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. mati! per fortuna che ci sei tu che mi aggiorni visto che io sono in vacanza! mi mancava il catalogo.. ero in attesa!

    RispondiElimina
  4. @stern: concordo!
    @fashionista: grazie! che bel complimento!
    @t: ih ih sono una specie di giornalino di moda!! :-D

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio i leggings neri in cotone e bambù...li ho presi sabato e sono fantastici, ottima vestibilità ma soprattutto caldi (molto più di quelli in microfibra classici)...
    Ho cercato lo smalto Pupa simil-Particuliere ma non l'ho mica trovato, uff!
    A presto!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina